vai al contenuto principale

Miscelatori

Progettiamo e realizziamo miscelatori impiegabili in più svariati settori, dall’alimentare al settore della plastica. Le capacità dei miscelatori che realizziamo arrivano fino a 25mc e possono avere sia layout verticale che orizzontale, a seconda delle necessità del cliente.

I miscelatori possono essere realizzati in lamiera di acciaio al carbonio per usi strutturali (tipo S235, S275, S355) oppure lamiera INOX AISI 304 e sono costituiti da:

Struttura di sostegno in lamiera pressopiegata e opportunamente dimensionata o telaio portante in profili di acciaio o lamiere pressopiegate, tamburo rotante in acciaio, con albero centrale di sostegno fissato a due supporti con cuscinetto e dotato di varie lame divisorie che aiutano la mescolazione del prodotto, tramogge di carico e scarico materiali, motorizzazione e relativo quadro elettrico.

È possibile aggiungere alla dotazione standard altri optional oppure richiedere modifiche su misura del progetto in base alle specifiche esigenze del cliente.

Filtrazioni

Umbra Meccanica realizza sistemi completi di filtrazione in affiancamento ai propri sistemi di aspirazione.

Impianti di Aspirazione

Umbra Meccanica ha una esperienza trentennale nel settore degli impianti di aspirazione sia in ambito industriale che civile.

Sistemi di trasporto

Umbra Meccanica è in grado di realizzare sistemi di trasporto in grado di coprire le esigenze di molteplici settori industriali.

Carpenterie Metalliche

Carpenterie medio leggere sia su disegno del cliente che su nostra progettazione. Finiture sia verniciate che zincate.

Torna su