Umbra Meccanica S.r.l. è un'impresa metalmeccanica con esperienza trentennale nella realizzazione e progettazione di impianti di aspirazione, nastri, trasportatori, silos, miscelatori e carpenterie metalliche che opera sia in ambito nazionale che internazionale.

SETTORIMiscelatori

Progettiamo e realizziamo miscelatori impiegabili in più svariati settori, dall’alimentare al settore della plastica. Le capacità dei miscelatori che realizziamo arrivano fino a 25mc e possono avere sia layout verticale che orizzontale, a seconda delle necessità del cliente.

I miscelatori possono essere realizzati in lamiera di acciaio al carbonio per usi strutturali (tipo S235, S275, S355) oppure lamiera INOX AISI 304 e sono costituiti da:

Struttura di sostegno in lamiera pressopiegata e opportunamente dimensionata o telaio portante in profili di acciaio o lamiere pressopiegate, tamburo rotante in acciaio, con albero centrale di sostegno fissato a due supporti con cuscinetto e dotato di varie lame divisorie che aiutano la mescolazione del prodotto, tramogge di carico e scarico materiali, motorizzazione e relativo quadro elettrico.

È possibile aggiungere alla dotazione standard altri optional oppure richiedere modifiche su misura del progetto in base alle specifiche esigenze del cliente.

Preventivi e contatti

Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo per i nostri servizi contatta il nostro ufficio tecnico-commerciale:

Tel. +39.075694898

Fax +39.0756940252

info@umbrameccanica.it